Allergia alla Muffa o Micofiti  

  • Purificatori d' aria per Muffe o Micofiti
    Purificatori d' aria per Muffe o Micofiti
  • Coperture Antiallergiche contro la formazione di muffe.
    Coperture Antiallergiche contro la formazione di muffe.

    Le federe, i coprimaterassi ed i copripiumini Euroallergy Superior sono confezionati con Evolon®100, un tessuto rivoluzionario per chi soffre di allergie.

    Evolon® previene la formazione della muffa.

    E' un tessuto in microfibra esclusivo in grado di combinare ottime caratteristiche tessili e meccaniche. Evolon® è soffice, leggero e contemporaneamente è anche molto resistente.

    Evolon® offre ottime proprietà filtranti ed effetto barriera, grazie alla compatta struttura delle fibre. La struttura interna, costituita da microfilamenti, lo rende molto assorbente, traspirante e anche di facile asciugatura.

    Grazie alla sua densa struttura in microfilamenti altamente rinforzata, Evolon® costituisce una barriera protettiva contro gli allergeni senza necessità di additivi chimici.

    Evolon®100 ha ottenuto il marchio di qualità dell’European Centre for Allergy Research Foundation (ECARF)

    L’efficacia di questo tessuto é stata testata e dimostrata da vari istituti indipendenti tra i quali l’Istituto di Igiene del Ruhrgebiet a Gelsenkirchen (Germania) e, anche dopo 50 cicli di lavaggio, dall’ IBT Reference Laboratory degli USA.

    Ha superato i criteri del test TUV Rheinland «adatto a chi soffre di allergie », come comprovato dal FIATEC.

    Evolon® è anche garantito dal marchio Oeko-Tex (standard 100, classe prodotto 1) che certifica l’assenza di sostanze dannose e l’idoneità del prodotto al contatto con la pelle dei bambini.

     

  • Mascherine Antiallergiche Anti-Muffe
    Mascherine Antiallergiche Anti-Muffe

.

Allergia alle Muffe o Micofiti 

La Allergia ai micofiti, chiamati anche muffe,  é generata dalle spore di questi  miceti microscopici.
Le principali  muffe responsabili di provocare allergia sono: Cladosporium, Alternaria, Aspergillus, Penicillium, Mucor y Candida.